La delagazione della Camera di Commercio di BOKIK in Italia
Apr 19, 2024 | Formazione
È stato un onore essere i vostri partner italiani nel progetto europeo ERASMUS PLUS.
Questa esperienza è stata molto più di una semplice partnership. Abbiamo riso insieme, condiviso momenti preziosi e sviluppato una formazione di valore.
Grazie per averci arricchito con la vostra amicizia e la vostra professionalità.
Siamo grati per il vostro impegno e per aver reso questo progetto un momento di lavoro prezioso e pieno d’ispirazioni personali e professionali.
Buone pratiche dal Nord Italia. Gli specialisti che hanno partecipato al viaggio di studio professionale organizzato dalla Camera di Commercio e dell’Industria della Contea di Borsod-Abaúj-Zemplén nel nord Italia hanno acquisito molte nuove informazioni, conoscenze ed esperienze indimenticabili. Il gruppo di 30 persone era composto da specialisti del settore dell’ospitalità e del turismo – che partecipano anche alla formazione duale. L’obiettivo del viaggio era quello di conoscere le buone pratiche dell’ospitalità italiana. Il viaggio di studio è stato realizzato nell’ambito del progetto Erasmus+ della Camera di Commercio e dell’Industria della Contea di Borsod-Abaúj-Zemplén. Il programma di mobilità Erasmus+ è realizzato con il sostegno dell’Unione Europea, in collaborazione con il partner Marco Polo GEIE.
Un ringraziamento speciale alla delegazione della Camera di Commercio BOKIK!